Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

3D SYSTEMS News

3D Systems annuncia di aver ricevuto il nulla osta della FDA per i primi impianti cranici in PEEK stampati in 3D al mondo

L’autorizzazione della FDA consente l’adozione su larga scala di 3D Systems EXT 220 MED, un sistema di stampa autonomo e basato su un ambiente di camera bianca, che si avvale di materiali in PEEK per uso medico per fornire soluzioni di ricostruzione cranica su misura per il paziente.

Leuze IT

Metodi per la valutazione dei rischi

La Direttiva Macchine e il Regolamento Macchine che la sostituisce richiedono un'analisi dei rischi per ogni macchina prima dell'immissione sul mercato o dopo una modifica.

CoreTigo

Ulmer Schokoladen e CoreTigo migliorano la produzione del cioccolato con l'automazione industriale wireless

Ulmer Schokoladen, leader tedesco nella produzione di ingredienti e decorazioni in cioccolato, insieme a CoreTigo, fornitore globale di tecnologie di automazione industriale wireless, annunciano oggi la loro collaborazione per migliorare l'efficienza delle attività nella produzione del cioccolato.

innodisk

Innodisk presenta in NVIDIA GTC l'integrazione dell'edge AI

Innodisk, fornitore leader globale di soluzioni di intelligenza artificiale, dimostra la sua esperienza nell'integrazione dell'edge AI ad NVIDIA GTC di San Jose, negli Stati Uniti.

Rohde & Schwarz

Rohde & Schwarz presenta la nuova famiglia di alimentatori R&S NGC100 con funzionalità leader di mercato

I più recenti alimentatori DC di Rohde & Schwarz offrono una gamma estremamente ampia di funzioni per una classe di strumenti entry-level, che ne facilitano l'utilizzo manuale quotidiano in laboratorio e nelle applicazioni automatizzate. La famiglia di alimentatori R&S NGC100 comprende modelli a uno, due e tre canali che erogano fino a 32 V, 10 A e 100 W di potenza in corrente continua.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP