Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
CUMMINS News

CUMMINS LANCIA IL NUOVO GENERATORE DIESEL A NOLEGGIO TWINPACK

Cummins Inc. ha lanciato un nuovo generatore a noleggio twinpack 1MW, il C1000D6RE, che offre una soluzione di alimentazione a noleggio competitiva per una vasta gamma di applicazioni in tutto il Nord America. Prodotto da Cummins, un'azienda che è sinonimo di tecnologia, affidabilità e servizio dal 1919, il nuovo modello C1000D6RE sarà costruito a Fridley, in Minnesota.

CUMMINS LANCIA IL NUOVO GENERATORE DIESEL A NOLEGGIO TWINPACK

Come twinpack, il C1000D6RE combina due generatori Cummins 15L, 500kW in un'unica unità di alimentazione da 40ft, completa di post-trattamento. Ciò consente al C1000D6RE di soddisfare la normativa sulle emissioni Tier 4 Final, offrendo al contempo prestazioni di erogazione affidabili e elevate. Il generatore può essere utilizzato in parallelo con altre soluzioni di alimentazione elettrica a noleggio ed è in grado di soddisfare una domanda di carico masterless.

The C1000D6RE offers a 1000kW power rating as per ISO 8528 and is powered by 2 x U.S Tier 4 Final certified QSX15 Cummins engines. Il motore QSX15 soddisfa le rigorose normative EPA senza la necessità di un filtro antiparticolato per motori diesel (FAP) che offre facilità di manutenzione, minori emissioni e maggiori prestazioni.

Il nuovo design per rimorchi e attacco per impieghi pesanti garantisce un'affidabilità ancora maggiore per applicazioni di alimentazione mobile robuste. Il contenitore del generatore è in grado di resistere alle condizioni meteorologiche estreme, mentre un pacchetto di attenuazione acustica completa riduce al minimo i livelli di rumore del generatore. Per cambi dell'olio più veloci e più puliti, è fornita anche un'opzione di sistema di emergenza dell'olio "Quick Fit".

Con un peso di 69.000 libbre con carburante, il C1000D6RE è dotato di uno stabilizzatore front-end e di una corsa dell'aria mobile per ridurre l'impatto dei viaggi, riducendo al minimo i possibili tempi di fermo.

Il C1000D6RE è adatto all'uso in un'ampia gamma di settori su larga scala che richiedono alimentazione a noleggio, tra cui: cantieri edili, alimentazione di emergenza, eventi su larga scala, edifici industriali e servizi situati in luoghi remoti o aree urbane.

John Gallone, Responsabile dei mercati dell'alimentazione elettrica per il noleggio in Cummins, ha dichiarato: "Abbiamo ascoltato i nostri clienti e abbiamo sviluppato il C1000DR6RE specificatamente per soddisfare le loro esigenze. Volevamo anche dare la priorità alla produzione di un generatore che continua a fornire soluzioni di alimentazione affidabili, indipendentemente dal clima, dalla posizione o dal settore. Crediamo che questo prodotto offrirà ai mercati una maggiore affidabilità, prestazioni migliorate e una maggiore flessibilità".

Il modello a doppio pacchetto da 1MW può essere utilizzato per una vasta gamma di settori che richiedono alimentazione mobile; che spaziano da cantieri, edifici industriali e servizi situati in luoghi remoti o aree urbane. La funzionalità di avvio e arresto da remoto del contatto consente all'impianto elettrogeno di accendersi e spegnersi su richiesta senza la necessità di assistenza di manutenzione locale. Di conseguenza, i clienti possono aspettarsi più stabilità, maggiore tempo di attività e minori costi di manodopera, abbassando il costo totale di proprietà.

Per garantire prestazioni continue, Cummins offre ai clienti la manutenzione e la manutenzione della sua gamma di generatori di energia mobile. Le funzionalità di post-vendita di Cummins sono fornite da una rete di oltre 200 centri di vendita e assistenza locali in tutto il Nord America; con il supporto di un sistema globale di tecnici dell'assistenza, ingegneri e centri di distribuzione di ricambi, con la competenza nell'offrire soluzioni di alimentazione mobile che si adattano a qualsiasi requisito di alimentazione elettrica.

www.cummins.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP