Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Yamaha Motor News

YAMAHA SVELA NUOVE INIZIATIVE A SUPPORTO DELLA RETE DI VENDITA PER L'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

La sezione Yamaha Motor Robotics Factory Automation ha tenuto la riunione annuale 2022 dei distributori online. Il formato digitale ha consentito agli agenti europei di connettersi in tempo reale con la filiale Yamaha in Germania e la sede centrale di Yamaha Motor Corporation in Giappone.

YAMAHA SVELA NUOVE INIZIATIVE A SUPPORTO DELLA RETE DI VENDITA PER L'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Esaminando le prestazioni della rete per il 2021, Yasushi Miyake, Branch Manager di IM Business per Yamaha Motor Europe, ha dichiarato: “Abbiamo collaborato per fornire soluzioni innovative e ottenuto in cambio risultati eccellenti. Rafforzando il supporto e continuando a rafforzare la nostra presenza sul mercato, riusciremo a crescere ulteriormente il prossimo anno".

Tra le nuove iniziative presentate durante la riunione, un nuovo portale online per gli agenti accelera l'integrazione delle soluzioni e l'assistenza ai clienti, facilitando l'accesso ai componenti e alle informazioni di configurazione. Inoltre, il sito web principale dei robot industriali Yamaha fornisce un ulteriore contributo per configurare, programmare e far funzionare i robot e aggiungere funzionalità come il tracciamento.

Le dimostrazioni in live-streaming dal Giappone hanno consentito agli agenti di scoprire gli ultimi progressi tecnici, compresi i robot ad asse singolo, SCARA e LCMR200 in una simulazione di assemblaggio delle batterie. La serie LCMR200 di moduli di trasporto include ora un'unità di circolazione orizzontale volta a potenziare la produttività e la flessibilità in caso d'uso di più corsie. Questa unità permette ai carrelli LCMR200 di spostarsi facilmente tra le corsie per un funzionamento efficiente e ininterrotto e consente di mantenere i carrelli in movimento.

A coronamento dell'evento, le consuete presentazioni degli Yamaha Distributor Awards hanno riconosciuto i migliori performer del 2021. Atti srl, l'agente Yamaha con sede a Milano, in Italia, ha ricevuto il il premio "Most Valuable Distributor". Robot Plus SL, di Madrid, Spagna, ha ricevuto il premio come "Best Service Provider" dell'anno. Infine Renex, che serve la Polonia, l'Austria, i Balcani e la Romania, ha ricevuto il premio "Special Achievement" a riconoscimento della rapida crescita continua della base clienti e e delle attività di formazione.

"L'impegno di tutti i nostri agenti è stato estremamente forte quest'anno", ha dichiarato Jumpei Ninomiya, Sales Manager per il settore FA di Yamaha. "I margini dei premiati erano estremamente ravvicinati e voglio ringraziare tutti per il duro lavoro svolto e spronare tutti noi a continuare a rafforzare le nostre attività".

www.fa.yamaha-motor-im.de

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP