Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Murrelektronik News

INTERFACCE PERSONALIZZATE MODLINK MSDD

Le interfacce Modlink MSDD di Murrelektronik consentono il facile accesso ai sistemi di controllo all’interno dell’armadio elettrico per qualsiasi operazione di manutenzione o diagnostica. Non è più necessario aprire l'armadio elettrico, mantenendo così il massimo livello di sicurezza per gli operatori e garantire anche che i componenti all'interno dell’armadio non vengano in contatto con qualsiasi agente presente nell'ambiente esterno. Grazie alle interfacce Modlink MSDD di Murrelektronik, quando è necessario effettuare la diagnostica o un intervento di manutenzione su macchinari o impianti l’accesso avviene direttamente dall’esterno in modo sicuro.     
 

INTERFACCE PERSONALIZZATE MODLINK MSDD

Operazioni sicure e semplici 
La direttiva macchine europea EN 60204-1, prevede che le prese elettriche con corrente nominale fino a 20 A debbano essere messe in sicurezza mediante un interruttore differenziale. Anche le direttive per il mercato americano, per ridurre i rischi in caso di utilizzo di prese di potenza all’interno dell’armadio di controllo, richiedono l’uso dell’interruttore differenziale. 

L’interfaccia Modlink MSDD risponde a tutti gli standard e normative antinfortunistiche, permettendo di eseguire operazioni nel quadro elettrico senza la necessità di aprirlo grazie alla possibilità di installare interruttori differenziali, prese di potenza e altri dispositivi di collegamento direttamente sulla custodia.  
 
Completamente personalizzabili 
Le interfacce Modlink MSDD dispongono di una struttura modulare per una completa personalizzazione che si adatta a qualsiasi tipo di applicazione. Sono infatti possibili oltre 100.000 combinazioni fra installazione prese e dispositivi di comunicazione così come l’applicazione di etichette di sistema, codici e barre e diciture varie. Murrelektronik offre inoltre un servizio gratuito di personalizzazione della custodia, incidendovi tramite laser, il logo dell’azienda o qualsiasi dicitura richiesta.  
 
Caratteristiche 
  • Design modulare con oltre 100.000 combinazioni possibili 
  • Adatto alle applicazioni in tutto il mondo, con varianti specifiche per le singole nazioni 
  • Interfacce con protezione integrata, protezione IP 65 esterna IP 20 interna 
  • Prese internazionali di tutti i tipi 
  • Ampia gamma di connettori dati 
  • Meccanismo di chiusura del coperchio sicuro e intuitivo 
  • Certificazione cURus 
  • UL Type Rating 1, 4, 4x, 12 e 13 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP