Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
innodisk

Le DRAM DDR4-3200 Supercharged Innodisk permettono di sfruttare al meglio le opportunità dell’Edge Computing

La linea di moduli DRAM DDR4-3200 di Innodisk offre ai leader tecnologici le prestazioni e le caratteristiche necessarie per sfruttare al meglio il futuro dell’informatica.

Le DRAM DDR4-3200 Supercharged Innodisk permettono di sfruttare al meglio le opportunità dell’Edge Computing

Il futuro dell’informatica si baserà sull’edge computing. Con l’avvento del 5G e la crescita esponenziale dei dispositivi connessi, sempre più dati vengono generati ed elaborati alla periferia della rete. Per aiutare le aziende a tenere testa a questa enorme quantità di dati e per sfruttare al meglio le vaste opportunità commerciali che ne conseguono, Innodisk sta introducendo soluzioni di memoria ad alte prestazioni ed ottimizzate per l’edge computing.

Una tendenza irrefrenabile con opportunità illimitate
Gartner prevede che i dati generati dalle imprese che verranno creati ed elaborati in data center centralizzati esterni raggiungeranno il 75 per cento entro il 2025, dal 10 per cento del 2018. Essendo l’elaborazione efficace dei dati una pietra angolare per tendenze come l’Internet of Things (IoT) e le reti 5G, essa rappresenta un investimento critico per le imprese di ogni settore industriale che desiderano sfruttare al massimo le enormi opportunità di business offerte da tali tendenze.

Una memoria ottimizzata per le applicazioni "edge" più impegnative
Le soluzioni di edge computing richiedono moduli di memoria ad alte prestazioni ottimizzati per l’elaborazione di enormi quantità di dati a velocità fulminee. Per aiutare le aziende a rispondere a questa esigenza, Innodisk sta introducendo una gamma completa di moduli DDR4-3200 disponibili nei formati e nelle capacità ideali per l’edge computing.


Le DRAM DDR4-3200 Supercharged Innodisk permettono di sfruttare al meglio le opportunità dell’Edge Computing

La serie DDR4-3200 Innodisk è disponibile nelle capacità di 4 GB, 8 GB e 16 GB nei formati SODIMM, UDIMM e RDIMM comprensive di funzionalità ECC opzionale, che fanno di Innodisk la prima azienda del mondo a compattare tutte queste caratteristiche in un modulo da 4 GB. Arricchiti con le robuste tecnologie Innodisk, i nuovi moduli DRAM DDR4-3200 sono pronti per le applicazioni di edge computing più impegnative.

Per tutte le esigenze di memoria
Con l’introduzione delle DRAM DDR4-3200, Innodisk dimostra le propria leadership nel mercato e nella tecnologia delle memorie industriali. La nuova linea, combinata con la serie DDR4-2933 di Innodisk, soddisfa le esigenze prestazionali di tutti i tipi di piattaforme per applicazioni industriali e offre alle aziende un ampio range di soluzioni per sfruttare al meglio le pontenzialità dell’edge computing.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP