Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Moxa

Moxa presenta il futuro del TSN (Time-Sensitive Networking) in un’infrastruttura Ethernet standard unificata alla fiera SPS IPC Drives 2018

Moxa Inc., società leader nelle comunicazioni industriali e networking, illustrerà la sua esperienza con la tecnologia TSN (Time-Sensitive Networking) alla fiera SPS IPC Drives 2018. La dimostrazione permetterà ai visitatore di farsi un’idea su come le reti Ethernet standard che supportano la tecnologia TSN consentano lo scambio di dati in tempo reale e con una bassa latenza deterministica nelle architetture di automazione parallele o verticali, aprendo nuove possibilità per le applicazioni dell’Industry Internet of Things (IIoT) e dell’Industria 4.0.

Moxa presenta il futuro del TSN (Time-Sensitive Networking) in un’infrastruttura Ethernet standard unificata alla fiera SPS IPC Drives 2018

L’obiettivo della tecnologia TSN è di consegnare i dati critici al posto giusto al momento giusto in una rete IIoT convergente e su larga scala, realizzando il sogno della personalizzazione di massa per l’industria manifatturiera, andando al di là della riduzione dei costi complessivi e della possibilità di modificare la produzione in tempo reale. Moxa dimostrerà presso il suo stand (Padiglione 9, stand 231) diversi casi di utilizzo di in un’infrastruttura Ethernet standard unificata con Quality of Service garantita e ambienti a bassa latenza deterministica, tra cui comunicazione in tempo reale “in-machine-to-supervisory”, comunicazione in tempo reale “machine-to-machine” e comunicazione basata su Ethernet Standard con latenza garantita “in-machine”.

Moxa parteciperà a dimostrazioni di interoperabilità presentate in fiera anche attraverso vari gruppi tecnologici e standard, quali Edge Computing Consortium (ECC), Industrial Internet Consortium (IIC), Labs Network Industry 4.0 (LNI 4.0) e Ethernet POWERLINK Standardization Group (EPSG). Tutte le dimostrazioni mostrano l’interoperabilità degli switch TSN di Moxa con i dispositivi di altri fornitori in un’infrastruttura di rete standard basata su Ethernet, con la quale su può costruire il futuro dell’automazione industriale e sfruttare tutte le possibilità offerte da IIoT e Industry 4.0.

“Per fare crescere le tecnologie di trasformazione che possono avvantaggiare le aziende e la società nel suo complesso, Moxa ha collaborato con i principali protagonisti del settore per sviluppare soluzioni innovative, promuovere gli standard di settore, la realizzazione di prototipi e sperimentazioni, che incoraggiano la commercializzazione di tecnologie conformi agli standard in continua evoluzione per soddisfare la crescita perpetua della domanda di connettività e larghezza di banda”, ha affermato Andy Cheng, Presidente della Strategic Business Unit di Moxa.

Nell’ambito del suo continuo impegno per creare soluzioni tecnologiche innovative dedicate alla connettività industriale, Moxa ha partecipato attivamente a tre dei più importanti testbed di interoperabilità TSN del mondo, costruiti rispettivamente da ECC, IIC e LNI 4.0. Attraverso queste attività nei testbed, Moxa può verificare rigorosamente l’interoperabilità tra le apparecchiature per reti TSN e garantire che l’implementazione in fase di sviluppo sia stabile e affidabile prima di arrivare ufficialmente sul mercato.

“Siamo entusiasti di poter contare sull’esperienza nel campo di Ethernet industriale e networking che Moxa porta alla comunità TSN”, ha dichiarato Todd Walter, Host of Americas IIC TSN Testbed e Chief Marketing Manager di National Instruments. “I nostri clienti necessitano di un ecosistema aperto e interoperabile di dispositivi compatibili con TSN. Gli investimenti e la partecipazione di Moxa in attività come i testbed TSN organizzati da IIC per la produzione flessibile contribuiranno a garantire l’interoperabilità degli switch Ethernet,”

“Per EPSG, l’avere Moxa come partner apporta preziose conoscenze e ottimi prodotti per il vasto ecosistema OPC UA TSN, dai sensori al cloud”, ha dichiarato Stefan Schönegger, General Manager di Ethernet POWERLINK Standardization Group (EPSG) e Vice Presidente di Product Strategy & Innovation presso B&R Industrial Automation. “All’SPS di quest’anno, Moxa partecipa alla nostra dimostrazione congiunta dove protocolli aperti e standardizzati e OPC UA TSN operano insieme per creare un’infrastruttura di rete aperta per la comunicazione in tempo reale nell’IIoT, sfruttando al contempo i vantaggi economici dell’hardware Ethernet standard.”

Oltre a organizzare dimostrazioni della tecnologia TSN presso il suo stand (Padiglione 9, Stand 231), Moxa parteciperà anche alle dimostrazioni congiunte con le principali organizzazioni elencate di seguito e presenti all’interno della fiera.

• Edge Computing Consortium (ECC) OPC UA TSN Testbed presso Fraunhofer (Padiglione 6, Stand 143)

• Ethernet POWERLINK Standardization Group (EPSG) (Padiglione 5, Stand 306)

• EtherCAT Technology Group (ETG) (Padiglione 5, Stand 310)

• Industrial Internet Consortium (IIC) Testbed (Padiglione 6, Booth 360)

• Labs Network Industrie 4.0 Testbed presso OPC Foundation (Padiglione 5, Stand 347)

• Demo congiunta di Intel, KUKA, TTTech e Moxa presso Intel (Padiglione 5, Stand 350)

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP